Ok per il confronto
Tra le varie cose che dovrai recuperare rammentati questi:
duepercento.com
Gg
Ok per il confronto
Tra le varie cose che dovrai recuperare rammentati questi:
duepercento.com
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eccomi qua.
Una volta rimosso il primario, ci siamo accorti che questo nascondeva alla vista dei pesanti segni di sfregamento. Evidentemente, in qualche vita precedente, le molle del parastrappi probabilmente esploso, o qualcos' altro deve essere finito tritato negli ingranaggi provocando quei segni. Nella parte piana tra l'attacco ammortizzatore e la scatola carburatore, è presente una piccolissima crepa.
Secondo me non è nulla di grave, trattandosi di un punto non soggetto a sollecitazioni particolari. Visto che ho ricevuto l'incarico di estrarre i cuscinetti dalle sedi, provvederò prima dello smontaggio, a far eseguire da un officina specializzata una saldatura di rinforzo per riparare la crepa.
Ultima modifica di gluglu; 09-12-13 alle 07:26
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...