Non riesco a capire se quello è il punto dove lavora il paraolio.
Non riesco a capire se quello è il punto dove lavora il paraolio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Per il costo di un albero non lo farei saldare, si dovrebbe capire come reagisce il metallo alla temperature. Quello e' un punto molto stressato.
Direi proprio di si, si vede il segno dove lavora il poaraolio che attraversa proprio quella zona.
Vol.
L'intervento di Senatore mentre stavo scrivendo ha fugato il mio dubbio. Pensavo anche io a un piccolo riporto e successiva tornitura. Posso provare a chiedere alla rettifica da cui mi servo abitualmente, tra l'altro ci devo andare per fargli controllare un GT ed un albero.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
In una foto si vede esattamente la linea lasciata dal paraolio: lo prende in pieno!!!
Ci ho pensato, ma riportarlo con che tipo di saldatura? Filo? Tig?
Sono negato in materia ....
Gg
Siete troppo rapidi nelle risposte!!!!
Ok te lo appoggio!!![]()
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Gg
Ultima modifica di senatore; 30-12-13 alle 21:39 Motivo: Ottimizzazione spazio.
In Vespa da sempre!!!
Ehilà
Torno proprio oggi da qualche giorno fuori sede ed eccomi subito alle prese con questa bella avventura.
Cazzarola, certo che sarebbe un peccato doverlo cambiare, visto che gira così bello dritto...
Ma abbiamo cominciato e dobbiamo finire; l'ultima cosa che voglio è fare esperimenti o dover tribolare con un motore da riaprire subito dopo averlo chiuso.
Piuttosto che avere trafilamenti o aspirazione dal paraolio, è evidente che l'albero lo cambierei
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E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!