Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Esattamente come dice il buon Gabriele.
Non guardare il carburatore per i consumi, non è così che funziona.
Occorre ottimizzare i rendimenti per avere consumi accettabili, anche se non puoi avere la "moglie piena" e la "botte ubriaca" ....

Cavolate a parte, devi pensare che la mia 221cc col SI 26 ed il getto max da 145 fa i 26Km/l con andature sostenute (.... e sai come la uso io no? )

Per l'albero: mi sa che ha ragione Luca quando dice che non ne vale la pena sistemarlo, anche perchè non stiamo parlando di rifare un motore originale.
Io starei su di un C60, basetta da 1 mm e spessore da 0,5 sotto la testa.
Ma qui ho bisogno del parere dei "Polinomani 177"
Che ne pensate?


Gg
Devo riguardare i miei appunti,a memoria,il mio,considerato anche la biella da 110, metteremo tutto sotto. No mazzucchelli,troppo,secondo me,aperto. Piuttosto,fasatura originale,e si taglia al bisogno,giocando con la valvola. Lo faremo 120 53-54, non oltre.