Certo che era meglio
Ma non essendo sicuro di come si staccassero i due "tappini" bianchi (tirando? svitando?), per evitare di fare danni ho rimandato l'operazione ad un secondo momento, dopo essermi documentato
![]()
Certo che era meglio
Ma non essendo sicuro di come si staccassero i due "tappini" bianchi (tirando? svitando?), per evitare di fare danni ho rimandato l'operazione ad un secondo momento, dopo essermi documentato
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Infatti, come ti ha gia detto Luca, il connettore sta dentro al telaio ed i fili, rimangono attaccati al galleggiante.
Piccola precauzione per il rimontaggio: dato che è molto facile che il connettore ricada dentro al telaio, con la conseguenza di togliere nuovamente il serbatoio per ripescare il connettore e farlo uscire dal foro, è meglio ancorare il connettore al telaio esternamente. Può bastare del nastro carta per fermare il connettore sul telaio oppure gli leghi uno spago e lo ancori al piolo della sella.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok, lo farò
Grazie mille!
![]()
Nonostante la paura di vedermi con due brutti ceffi (uno addirittura vestito fluorescente), ho recuperato i pezzi mancanti per iniziare il lavoro di preparazione del motore della Verdona.
Adesso mi organizzo, attacco le molette al dremel e via .... giù limaia di alluminio
Robi, dammi il conto!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mamma mia, che incontri che si fanno nelle brumose lande a nord del Capoluogo...
Ma l'apparenza inganna, dovevano essere dei bravi ragazzi se ti hanno perfino dato ciò che ti serviva!
Vuoi il conto? Pronti, sèmm chi apòsta: uno, due, tre, quattro, cinque,...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maccheffrettaciài????
![]()
Ciao!
Sabato mattina ho portato la Verdona al lavaggio a gettoni a togliersi di dosso tutta (o quasi) la morchia che la appesantiva.
Ora, è in box a finire di sgocciolare e in attesa che qualcuno (cioè io...) tolga anche gli ultimi segni di sporco superstiti...
Prossimamente seguirà qualche intervento conservativo sui segni di ossido e relativi ritocchi
![]()
Ultima modifica di farob; 24-02-14 alle 22:52