se fosse antirombo, che problema puòdare?
Nicola
se fosse antirombo, che problema puòdare?
Nicola
Ultima modifica di snaicol; 11-11-13 alle 20:36
e se si riga la vernice?
N.
capisco..ma l' antirombo avrebbe sopra anche la vernice e sotto ci sarebbe comunque un fondo, non è messo li a caso. Poi credo che un rigo, si porti via sia vernice che antirombo...da dire che arriva a far marcire una pedana mi pare un po lunga la cosa. Chissà
Nicola
L'antirombo forma uno strato gommoso, che non sempre aderisce ottimamente, e che se si frattura trattiene l'umidità. E la ruggine cammina, con quelle caratteristiche venature che chi ha scrostato una Vespa così trattata conosce bene.
Un buon fondo isolante non presenta questi inconvenienti e, anche se viene scalfito, non si ha il sollevamento del materiale adiacente.
Giusto, ho visto quello che descrivi in diverse pedane, soprattitto nella parte superiore e in lavori fatti fai da te, con una stesura del materiale molto artigianale e probabilmente non perfettamente dosata. Altri lavori quindi possono avere risultati nettamente superiori.
ma i carrozzieri non sempre e non tutti lavorano sempre allo stesso modo per ogni lavoro, quindi sia con antironbo che senza le pedane vivono e muoiono
Nicola