Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
Ciao Sergio
Dai facci sapere qualcosa in piú sulla configurazione del parmacotto! Sono interessato, ho li il cilindro ed i carter pronti, mi manca solo il tempo ;p
Ciao
..in pratica, per montarlo così, occorre procurarsi dei prigionieri da 7 più lunghi, quelli originali non arrivano.....quelli polini cromati per small sono troppo lunghi, quindi, o si montano quelli di Denis, che sono intermedi, oppure si fanno fare degli spessori da poco più di 1 mm, ed io ho optato per questa soluzione....cioè, polini cromati e spessori da 1 mm, se no la testa non chiude;poi, sotto la testa guarnizione in rame cotto di Denis da 1,5 mm (smussando le alette negli spigoli se no non entra bene)più 2 guarnizioni Parmakit (nel mio caso, necessarie per avere uno squish di 1,85 circa....sotto al cilindro, basetta sempre di Denis, spessore 5 mm con guanizione in rame da 0.2 sotto e sopra lo spessore ed un filino di pasta sigillante loctite perchè con queste configurazioni, il nemico numero 1 è l'infiltrazione d'aria...l'albero pinasco è ok, ma va bilanciato e, nel mio caso, saldato per fasciarlo a 20 mm....attenzione anche alla carburazione e via!