Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Re: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

    ...lo squish a 1.6 è indubbiamente poco adatto per fare turismo: oltre certi regimi il raffreddamento diventa utopia...occorre sacrificare le prestazioni per avere maggiore affidabilità...e poi così non è che vada piano, eh....
    il parmakit ha qualche problema a salire di giri senza toccare lo scarico in corsa 60 e poi invito a non guardare la durata totale dell'aspirazione, ma a come è distribuita...l'esperienza serve proprio a questo.....questo motore si può usare ai bassi regimi come il motore originale...io ci esco a fare la spesa....
    Ultima modifica di MrOizo; 12-11-13 alle 22:19
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •