Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    west
    Messaggi
    90
    Potenza Reputazione
    15

    Re: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

    Mi chiedevo, consapevole di utilizzare una minima parte delle potenzialità prestazionali di questi 2 cilindri, sfruttando però l'indubbio vantaggio derivato dall' alluminio rispetto la ghisa, pensate sia una follia montare un M1xDenis oppure un Tsv in corsa 57 su un blocco con raccordi appena accennati (quindi niente riporti di saldatura sono fatti per un Polini con le L), 23/68, quarta 36 denti, carburatore SI 20, sip road ed albero/valvola rivisti?
    In sostanza potrebbero essere un'alternativa che unisca l'affidabilità di un Pinasco alu con la brillantezza di un Polini, su un blocco diciamo standard?
    Ultima modifica di edaiii; 13-11-13 alle 10:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •