Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Re: No Flamer, Please:Parmakit versus Quattrini...

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    ciao sergio

ti faccio una domanda stupida, ma te la faccio lo stesso!!!

Poiche finora il motore da turismo piu di moda è il pinasco 225, e visto che ce l'hai, lo faresti un paragone con parmakit corsa 60?

LO SO che sono banchi diversi, cilindrate diverse etc..... pero molte persone, io per primo, anche se abbiamo vespe 125 siamo passati a blocchi 200 proprio per montare il pinascone.
    Faccio questa domanda anche perchè in previsione dell'uscita del parmakit d66, in corsa 60 avremmo 205cc su banco 125....

grazie, marco

Anch'io voglio farti una domanda simile a quella di Tekko; da come scrivi ho visto che adori il Quattrini e la sua propensione a prendere giri, al tempo stesso lo definisci vuoto sotto e rabbioso dai 4.000 ai 9.000 (che a me suona come un complimento)… lo hai definito il max per un motore PX, sprecato per l'autostrada, ed in tanti altri modi a dir poco entusiasmanti, cose parecchio interessanti specie se dette da uno della tua esperienza...ebbene dando per scontato che parliamo di blocchi diversi cosa lo differenzia da un 210 Malossi visto che hai avuto anche quello? In cosa il Malossi ti é piaciuto meno? La scarsa settabilitá con SI e padella rispetto al Quattrini? Forse il fatto che il Malossi prenda sí tanti giri ma non con così tanta faciliità? Provo ad indovinare visto che ho guidato sempre e solo 200 quindi non ho basi per fare un paragone...Mi stai facendo venir voglia di carter piccoli…:) Grazie.
    Ultima modifica di Mod75; 15-11-13 alle 23:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •