Anch'io voglio farti una domanda simile a quella di Tekko; da come scrivi ho visto che adori il Quattrini e la sua propensione a prendere giri, al tempo stesso lo definisci vuoto sotto e rabbioso dai 4.000 ai 9.000 (che a me suona come un complimento)… lo hai definito il max per un motore PX, sprecato per l'autostrada, ed in tanti altri modi a dir poco entusiasmanti, cose parecchio interessanti specie se dette da uno della tua esperienza...ebbene dando per scontato che parliamo di blocchi diversi cosa lo differenzia da un 210 Malossi visto che hai avuto anche quello? In cosa il Malossi ti é piaciuto meno? La scarsa settabilitá con SI e padella rispetto al Quattrini? Forse il fatto che il Malossi prenda sí tanti giri ma non con così tanta faciliità? Provo ad indovinare visto che ho guidato sempre e solo 200 quindi non ho basi per fare un paragone...Mi stai facendo venir voglia di carter piccoli…:) Grazie.