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Discussione: Puff! e poi si e' spenta!

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    ho capito, sono cagato...

  2. #2
    VRista L'avatar di vsr
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Vieni a trovarmi a Pordenone e ti porto io in un negozio dove sicuramente hanno le fasce DR... Il mio numero c'è l'hai mi pare ...

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Citazione Originariamente Scritto da vsr Visualizza Messaggio
    Vieni a trovarmi a Pordenone e ti porto io in un negozio dove sicuramente hanno le fasce DR... Il mio numero c'è l'hai mi pare ...
    Grazie VSR, ti faccio sapere,devo valutare cosa vale la pena fare..

    Allora, effettivamente era la fascia inferiore,spezzata e frammentata, il pezzetto me lo sono trovato nella marmitta...
    Il probelma ora sono le condizioni del pistone.

    Cosa ne dite?
    Necessita di essere cambiato?

    se si, Per il Tra pistone mi chiedono(63+iva) e fasce /12+iva l' una),che dovei ordinare a Udine,
    eventualmente compro un KIT DR nuovo.
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  4. #4
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    se il cilindro non ha subito danni, cosa di cui dubito un po, prendi questo

    Pistone DR 177cc, per Vespa | SIP-Scootershop.com

    sul cilindro dai una carta vetrata a grana grossa, incrociando per lasciare i segni, come uscisse dalla rettifica e via.

    se é da rettificare, tra tutto effettivamente ti costa quasi come un DR nuovo!
    ciao
    PS controlla che non ci sia niente che sia partito in camera di manovella
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Ok, grazie... il cilindro e' a posto

    come prezzo ci può stare.

    Quindi dici che il pistone sia da cambiare...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie... il cilindro e' a posto

    come prezzo ci può stare.

    Quindi dici che il pistone sia da cambiare...
    beh vedi tu

    comunque volevo chiederti se avevi arrotondato gli spigoli vivi con una limetta nel tuo DR?

    i booster si tappano peché sono rigorosamente troppo piccoli, stappalo e se hai manualità e attrezzature guarda cosa aveva fatto qui Dario: http://old.vesparesources.com/tuning...p-by-step.html

    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

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