ho capito, sono cagato...
ho capito, sono cagato...
Vieni a trovarmi a Pordenone e ti porto io in un negozio dove sicuramente hanno le fasce DR... Il mio numero c'è l'hai mi pare ...
Grazie VSR, ti faccio sapere,devo valutare cosa vale la pena fare..
Allora, effettivamente era la fascia inferiore,spezzata e frammentata, il pezzetto me lo sono trovato nella marmitta...
Il probelma ora sono le condizioni del pistone.
Cosa ne dite?
Necessita di essere cambiato?
se si, Per il Tra pistone mi chiedono(63+iva) e fasce /12+iva l' una),che dovei ordinare a Udine,
eventualmente compro un KIT DR nuovo.
se il cilindro non ha subito danni, cosa di cui dubito un po, prendi questo
Pistone DR 177cc, per Vespa | SIP-Scootershop.com
sul cilindro dai una carta vetrata a grana grossa, incrociando per lasciare i segni, come uscisse dalla rettifica e via.
se é da rettificare, tra tutto effettivamente ti costa quasi come un DR nuovo!
ciao
PS controlla che non ci sia niente che sia partito in camera di manovella
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ok, grazie... il cilindro e' a posto
come prezzo ci può stare.
Quindi dici che il pistone sia da cambiare...
beh vedi tu
comunque volevo chiederti se avevi arrotondato gli spigoli vivi con una limetta nel tuo DR?
i booster si tappano peché sono rigorosamente troppo piccoli, stappalo e se hai manualità e attrezzature guarda cosa aveva fatto qui Dario: http://old.vesparesources.com/tuning...p-by-step.html
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian