Infatti stamattina, preso dallo sconforto, ho portato il GT dal meccanico che lo porta in rettifica.
Mi fa tutto il lavoro rettifica+pistone (asso) per circa 70/80€ inquanto mi ha detto che comunque, anche se non indispensabile, e' comunque raccomandabile.Secondo lui poi rettificare e' anche meglio rispetto a comprare il Gt nuovo perchè, a suo dire, in giro si trovano schifezze con tolleranze assurde...
Comunque mi secca parecchio perchè cacchio, il gruppo aveva su 10.000km..anche se tra l' altro , sempre il meccanico,mi ha fatto capire che con 10.000km il DR ha dato il suo...se fosse cosi in pratica dovrei rettificarlo quasi ogni anno!
Rimane comunque il mistero del perchè la fascia si sia spaccato...anche se effettivamente non ho arrotondato nulla...vedrò di seguire i consigli di Dario /Gian gtr-
Siccome non so stare fermo ho rimontato il GT (quasi)originale, lasciando il pignone da 22... vediamo domani se arrivo al lavoro...
Ciao Ciao