Mi han mandato questo "giochino"...
Facciamo una statistica sul Forum, fino a quanto riuscite a sentire?
Online Hearing Test - Free, Quick, No Sign Up Required.
Io ho 27 anni..... 18000 hertz
Mi han mandato questo "giochino"...
Facciamo una statistica sul Forum, fino a quanto riuscite a sentire?
Online Hearing Test - Free, Quick, No Sign Up Required.
Io ho 27 anni..... 18000 hertz
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io 36 e arrivo a 17000 e un po presto a molto meno
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
A volume normale, sui 15000. Alzando, fino a 20000 ho sentito. Un drastico calo sui medi, dai 7000 agli 8500 mhz, con l'orecchio sinistro.
Anni di Marshall JCM800 2203 100w valvolare, e generalmente musica a volumi disumani, non hanno fatto bene alle mie orecchie...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
I 19 anni si fanno sentire...
Ci sento anche troppo bene! Però mi fermo a 19000/19200,gli ultimi hertz non li sento proprio....
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
A volume normale, sui 18000, alzando fino a 20000 ho sentito.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Effettivamente tutto dipende dalla qualità delle casse...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ma come cavolo funziona!!
Ho cliccato su play, ma sia con le cuffie che senza non ho sentito un' accidente di niente.
Non credo di essere sordo, fino a cinque minuti fa sentivo i Rancid e anche bene.
Bho!
Ciao Lux
12500....... Sono un pò sordino.....
NON SONO SORDO!!
Orca la miseria, incominciavo a preoccuparmi
Poco fa ho riprovato, con le cuffie non si sente nulla, con l' audio del pc sono arrivato a 12793.
Credo anch'io che dipende dalle casse.
L' importante è che ci sento.
Ciao Lux
Secondo me non è molto attendibile, io sono abbastanza sordo, e purtroppo lavoro all'inferno dantesco nel girone dei casinisti, quindi sono destinato a peggiorare, ma con questo giochino arrivo a 18 mila circa....
Le mie casse sono di buona qualità ed il volume era medio basso.
12592 ..... sono magro agli alti mi sa!!!!
Azz: sordo, cieco .... mi regaleranno un cane con la campanella al collo per seguirlo!!!
Comunque dipende tanto dalla risposta delle cuffie/casse ecc ecc
Per l'orecchio unamo sotto i 30Hz e sopra i 17/20Khz c'è silenzio.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mi sono sempre chiesto se, quello che c'è oltre l'udibile faccia del male o no...
Comunque non so quanto sia attendibile, attorno a 11k sento poco, a 15k e qualcosa mi spengo, ma continuo a sentire un fastidio nella zucca fino alla fine. E ci sento piuttosto bene..
Ah, da 0 a 700 Hz mi lacrimano gli occhi
Ultima modifica di Vespista46; 13-11-13 alle 01:04
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In Vespa da sempre!!!
Il mio telefono ha l'audio customizzabile. Con cuffie e/o auricolari inserite fa un piccolo test audiometrico e adatta il suono per le orecchie del proprietario.
Come già detto, ho un vuoto ai medi spaventoso, soprattutto per l'orecchio sinistro. Credo anche di soffrire di acufene, perché nei momenti di silenzio tipo adesso, sento costantemente un fischio in tutte e due le orecchie.
Smirsiév!
Bel giochino che purtroppo conferma il mio problema di acufene.......dopo gli 8600 non sento piu' niente.......solo il fischio continuo che da anni ho in testa
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Quasi 20 anni di rave party con la testa infilata nelle casse mi sa che hanno lasciato il segno anche nei miei timpani,ci riprovo piu tardi quando in casa c'è silenzio perche visto gli hz raggiunti con la prima prova ho un serio bisogno di passare dall'otorino...maledetta vecchiaia,mi sta portando via tutta la gioventù...
Eh...quante seratine simpatiche all' Easy Rider a Castelfranco o al Macchia Nera a Pisa...
L'easy rider adesso è un mini casinò con slot e chiappacitrulli vari...che tristezza...