Ho visto...anche il Cencio's a Prato, non c'è più...quanti pezzi di pizza in quel barrino davanti all' Easy, in preda alla fame...hem..."artificiale"?
Ho visto...anche il Cencio's a Prato, non c'è più...quanti pezzi di pizza in quel barrino davanti all' Easy, in preda alla fame...hem..."artificiale"?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Tutto il mondo è paese, noi lo chiamavamo "sbrano", ed andavamo a bussare sulle saracinesche dei panettieri per farci dare un pezzo di pizza
Ultima modifica di gian-GTR; 14-11-13 alle 08:22
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ultimamente al bando, non le posso più mangiare quelle cose, non le digerisco più :(
Niente più porcaro vicino allo stadio?
Con 5€ ti sdraia, quando andavo a pranzo non riuscivo manco più a lavorare il pomeriggio
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Premessa: i miei 5 sensi funzionano benissimo!
Dopo aver cercato 15 minuti nel mio monitor, perchè non vedevo il tasto "play" ho acceso le casse.
Cos'è che dovrei sentire?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Eh, anche 3 o 4 panini col lampredotto, alle 3,30 del mattino e a seguire dal pasticcere a prendere una vagonata di brioches appena sfornate, che non si potevano tenere in mano, a 500 lire il pezzo, riscosse in nero dal dipendente che poi fu beccato e castigato...ahhhh...bella gioventù!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Lampredotto e salsa piccante dall'abusivo davanti alla questura di Prato(minimo 2)alle 4:30 del mattino e poi tornare a casa belli pieni e soddisfatti.
Io quando venivo a Torino andavo solo dal mitico STRINGI, era un must! Chissà se esiste ancora ?
Aggiungo:
Mi scende una lacrimuccia, c'è persino una recensione su tripadvisor
stringi-il-gusto-segna.jpg
Ultima modifica di DeXoLo; 14-11-13 alle 23:41
circa 17500, forse un filino meno... se alzo il volume a bomba guadagno poca roba, neanche 500 hz
ma chi se ne frega, tanto le frequenze del parlato sono molto più in basso! :D
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]