la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
A volume normale, sui 18000, alzando fino a 20000 ho sentito.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Effettivamente tutto dipende dalla qualità delle casse...![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ma come cavolo funziona!!
Ho cliccato su play, ma sia con le cuffie che senza non ho sentito un' accidente di niente.
Non credo di essere sordo, fino a cinque minuti fa sentivo i Rancid e anche bene.
Bho!
Ciao Lux
12500....... Sono un pò sordino.....
NON SONO SORDO!!
Orca la miseria, incominciavo a preoccuparmi
Poco fa ho riprovato, con le cuffie non si sente nulla, con l' audio del pc sono arrivato a 12793.
Credo anch'io che dipende dalle casse.
L' importante è che ci sento.
Ciao Lux
Secondo me non è molto attendibile, io sono abbastanza sordo, e purtroppo lavoro all'inferno dantesco nel girone dei casinisti, quindi sono destinato a peggiorare, ma con questo giochino arrivo a 18 mila circa....
Le mie casse sono di buona qualità ed il volume era medio basso.
12592 ..... sono magro agli alti mi sa!!!!
Azz: sordo, cieco .... mi regaleranno un cane con la campanella al collo per seguirlo!!!
Comunque dipende tanto dalla risposta delle cuffie/casse ecc ecc
Per l'orecchio unamo sotto i 30Hz e sopra i 17/20Khz c'è silenzio.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mi sono sempre chiesto se, quello che c'è oltre l'udibile faccia del male o no...
Comunque non so quanto sia attendibile, attorno a 11k sento poco, a 15k e qualcosa mi spengo, ma continuo a sentire un fastidio nella zucca fino alla fine. E ci sento piuttosto bene..
Ah, da 0 a 700 Hz mi lacrimano gli occhi![]()
Ultima modifica di Vespista46; 13-11-13 alle 01:04
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"