Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consulenza verniciatura piastra portapacchi

VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Potenza Reputazione
    12

Consulenza verniciatura piastra portapacchi

Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie :)

$T2eC16Z,!wwFJcwgStVhBS(7rK3,2g~~60_12.JPG

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

Re: Consulenza verniciatura piastra portapacchi

alcuni rivenditori di vernici fanno le bombolette con la vernice scelta...trova chi lo fa e se hai della vernice avanzata in precedenza lo fai con quella...poi gratti...dai lo stucco a spray..vernici e gli dai del lucido...nn è che risparmi tanto a conti fatti però....dipende da quanto ti hanno chiesto

Potenza Reputazione
    0

Re: Consulenza verniciatura piastra portapacchi

Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie :)

$T2eC16Z,!wwFJcwgStVhBS(7rK3,2g~~60_12.JPG

Basta che tu ti metta a circa una 20ina di cm di distanza e spruzzi un po' alla volta e non tenere premuto la valvola altrimenti rischi di fare gocce e poi mettiti in un luogo lontano dalla polvere altrimenti si attacca alla vernice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •