Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: raduno dei mammut a barolo (cn)

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

raduno dei mammut a barolo (cn)

domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe!
    w la vespa!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    m'è venuto freddo solo a leggerti!!!

io sono omologato solo per i raduni primaverili ed estivi :D
    prova

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Re: raduno dei mammut a barolo (cn)

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    ...un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    huff io quest'anno ho dovuto saltarlo ma l'anno scorso quelli invernali li ho fatti tutti

VRista L'avatar di Maska19
    Potenza Reputazione
    18

Re: raduno dei mammut a barolo (cn)

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
    domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 Vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe!
    w la Vespa!
    Nessun problema Paolo , è stato un piacere potermi almeno presentare. Alla prossima

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    maska19 se ti ricordi quando sentirai di raduni in zono lecco avvivami x cortesia!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •