ciao a tutti!appena iscritto a questo bel forum.sono stefano dalla provincia di Sondrio e sto restaurando completamente una vespa sprint '67!ciao ciao
ciao a tutti!appena iscritto a questo bel forum.sono stefano dalla provincia di Sondrio e sto restaurando completamente una vespa sprint '67!ciao ciao
Benvenuto su VR!Restauro fedele all'originale oppure personalizzato con eventuale elaborazione?
Ciao e benvenuto ! Complimenti la Sprint e' meravigliosa buon lavoro e sopratutto ti consiglio di tenere l'originalita' !
Ciao e benvenuto!! In bocca al lupo per il restauro, gran bella vespa la Sprint!!
benvenuto in VR
Benvenuto a te e alla tua vespa!!! Se hai foto del restauro postale pure!!!
Benvenuto
Ciao Lux
ciao e benarrivato
ehh si è un mezzo niente male,io sono amante dell'originale....adesso ho tutto in carrozzeria,sono in attesa della verniciatura.peccato che non siamo più riusciti a trovare la vernice alla nitro....SAM_2070.jpg
ecco una foto di come era,adesso tutto a pezzettini e sabbiato.mi sapete aiutare per la vernice?da come dicono non si trova più e non si potrebbe tenerla.....ma qualche fondo di magazzino....grigio azzurro metallizzato 1.268.0110
Benvenuto stefano!!!! Molto bella la Sprint................................di recente ho avuto modo di apprezzarla più da vicino!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)