Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
In teoria si, in pratica non riesco pagare nemmeno i lavori. L'amministratore mi ha già detto che mi ipotecano l' appartamento, ma se i soldi non li ho, non posso andare a rubare, sono una persona onesta, ho due figli da crescere e mia moglie disoccupata. Farò come da ragazzo, quando si occupavano le case dismesse per farne centri sociali, metto fuori la bandiera rossa col Che e occupo casa mia. Hasta la Vittoria
Ciao Lux
Ricorda all'amministratore che in base alla nuova normativa, prima si devono avere tutte le quote e, solo dopo, si possono iniziare i lavori. Vediamo poi chi ha tutti i soldi per farli questi lavori.
Mandagli chi puoi a rompere le scatole come suggerisce joe,in modo che i lavori o iniziano in ritardo o non iniziano.
Per esperienza diretta sui cantieri le cose a norma sono di molto poche,il caschetto ad esempio non esiste,chi deve controllare non lo fa ma su sollecitazione diretta non può,teoricamente,sottrarsi.
Mi.chiedo quale idiota in un periodo come questo decide di fare lavori,oltretutto se qualcuno si oppone per limiti materiali di fondi si dovrebbe fare marcia indietro per.solidarietà,se non per mera intelligenza,ma d'altronde la solidarietà in italia si ha solo con chi va in tivvù..
Robe da pazzi,non mollare Lux!!!