Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mandagli chi puoi a rompere le scatole come suggerisce joe,in modo che i lavori o iniziano in ritardo o non iniziano.
Per esperienza diretta sui cantieri le cose a norma sono di molto poche,il caschetto ad esempio non esiste,chi deve controllare non lo fa ma su sollecitazione diretta non può,teoricamente,sottrarsi.
Mi.chiedo quale idiota in un periodo come questo decide di fare lavori,oltretutto se qualcuno si oppone per limiti materiali di fondi si dovrebbe fare marcia indietro per.solidarietà,se non per mera intelligenza,ma d'altronde la solidarietà in italia si ha solo con chi va in tivvù..
Robe da pazzi,non mollare Lux!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Col fatto che Lux non sia molto simpatico agli altri condomini, c'è da vedere che non abbiano deciso di fare i lavori di proposito...
Quando hanno rifatto il tetto nel mio condominio, avevano messo anche i wc chimici, per rispettare le norme, ma non ho mai visto uno con l'elmetto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vi ringrazio ancora per la solidarietà.
Per avere tutte le quote, immagino intendi i soldi, se così è, la banca in cui abbiamo il conto corrente del condominio provvede ad anticipare, poi noi in cinque anni salderemo il dovuto.
Parlando in cifre io devo sborsare 10000€ in pratica 200€ al mese per i prossimi cinque anni, ciò significa togliere il pane dalla bocca ai miei figli. Qualcuno in assemblea ha proposto delle agevolazioni a chi si trova nelle mie condizioni, la risposta è stata un NO lapidario, chi non ce la fa si arrangi, IPOTECA!
Gli idioti che hanno accettato , l' hanno fatto in base al rimborso del 50% che ne usufruirà chi farà i lavori entro giugno 2005. Il paradosso è che io con moglie e due figli a carico, non ho detrazioni in busta paga, quindi non avrò nessun rimborso, anzi ho due anni di mutuo, spese mediche, ecc., più 3000€ che lo stato deve tornare a mia moglie in stand by.
Siamo in italia (volutamente in minuscolo), chi più a meno spende!
Ciao Lux
Puoi rinegoziare la tua rata andando in banca; se illustri la situazione non ci dovrebbero essere grossi problemi, spero. Inoltre puoi sempre cercare di stare in ritardo di massimo due mesi, giusto per non farti iniziare le procedure esecutive. Comunque mi sembra una follia mettersi nelle mani delle banche.......
Ultima modifica di joedreed; 19-11-13 alle 00:03
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie joe, in questo condominio è tutta una follia, sono dei burattini e chi tira i fili è la solita persona di cui ho ampiamente scritto.
Tenterò anche la strada di andare a trattare in banca.
Ciao Lux
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si! Proprio lei ha architettato il tutto.
Che ha convinto tutti a eseguire i lavori è il rimborso del 50%; ma si renderanno conto della realtà quando ormai sarà troppo tardi.
Ciao Lux