joe forse 10 euro al giorno è un po' poco
joe forse 10 euro al giorno è un po' poco
A me è capitato varie volte e tra i 10 e i 18 euro al giorno; non è poco se consideri penali e ritardi vari. Il problema sarà far accettare al condominio la cifra da conteggiare a scalare; vedi tu quanto ti riconoscono.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io credevo che il giusto fosse intorno ai 50€ al giorno. Proverò a proporre 20€ vediamo come si comportano.
Altri consigli sono bene accetti
Grazie
Ciao Lux
Utilizzeranno solo il tuo spazio privato o anche quello di altri? Fai bene comunque a chiedere quello che ti spetta, fosse anche 1€ al giorno!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Solo io ho il giardino privato, tutto il resto dove poggeranno i ponteggi è condominiale.
Grazie per la solidarietà
Ciao Lux
Dura la vita da condomini! Io sono nella situazione opposta. Il "mio" appartamento è a nord, quindi l'esterno, dal giallino che era, adesso è verde muschio. Il mio padrone di casa (sono in affitto) vorrebbe rifare l'esterno, ma i bastardi che sono a sud, est e ovest non vogliono perchè da loro è a posto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Fionda, uova ripiene di vernice, una notte fredda e buia e vedi che cambiano idea![]()
...Maledetti vandali!