Non fraintendermi, Pinasco è un buon GT, il primo che montai nel lontano 1983 (siglato 810)
Quello che non mi aggrada di Pinasco è che ora commercializza tutta una serie di accessori marcandoli e vendendoli come indispensabili che in realtà non sono all'altezza del marchio secondo me.
Scusa per l'OT
Tornando a bomba, il consiglio che mi sento di darti è di fare tutti gli allineamenti (GT e Carburatore), controllare le fasature della valvola (che non toccherei in lunghezza ma la raddrizzerei solamente) e poi montare tutto.
Alleggerisci il pistone (per quello che puoi) e monta uno spinotto Polini che pesa la metà o quasi.
Un occhio di riguardo dallo alla rapportatura, visto che dovrai sfruttare la coppia.
La campana Polini DD da quant'è?
Sullo scarico non saprei che dire, la Leo Vince la montavo sul Malossi e non andava malaccio.
Sul Pinascone non so come può comportarsi, visto le differenti caratteristiche del GT.
Gg