Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: quale gabbia a rulli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: quale gabbia a rulli?

no beh l'albero da nuovo era dotato della sua gabbietta però l'ho usato per un pò, poi smontato... ora la gabbietta sta li con altre due gabbiette... e chi si ricorda qual'è??
    la biella forse è mec eur, non son sicurissimo però pure un tizio che conosco mi ha detto che la sua mec eur ha scritto solo 'made in italy'... a questo punto mando una mail alla mec eur e vedo che mi dicono...
    mmm... andare da mazzucchelli e chiedergli che gabbia ci vuole per una biella 'forse mec eur' non mi pare una gran mossa, secondo me me ne indicano una sbagliata apposta

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

un pò di fortuna ogni tanto: ho misurato un piede di biella piaggio (quindi con le famose ''tacche'') selezione 3. poi ho misurato il mio mec eur e ha la stessa misura! bene! so che ci va un selezione 3 ora! per la cronaca il foro del piede di biella piaggio sel.3 misura 19.016-19.021mm (il mec eur è più cilindrico: 19.019-19.020mm)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    un pò di fortuna ogni tanto: ho misurato un piede di biella piaggio (quindi con le famose ''tacche'') selezione 3. poi ho misurato il mio mec eur e ha la stessa misura! bene! so che ci va un selezione 3 ora! per la cronaca il foro del piede di biella piaggio sel.3 misura 19.016-19.021mm (il mec eur è più cilindrico: 19.019-19.020mm)
    Carlo, il mio pensiero te l'ho esposto ieri sera, lo spinotto di che selezione lo prendi???

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •