Per il colore a pastello sono contrario per questo tipo di vespa, quel tipo di colori stanno meglio nelle vespe più datate. Non nego che anche a me da quando ho avuto questo gioiellino mi stanno attraendo le vespe più vecchie, prima non mi interessava niente ne di scarabei e ne di vespe e ne di altri modelli. Ora ormai ho questa vespa e volevo dedicarmi al restauro, non mi sarà convenuto ma grazie a questa sto imparando molte cose sia sui motori e sulle tecniche di restauro. Non mi sarei mai interessato a tutto ciò se non avessi avuto questo scooter, ora so che un motorino del genere nello stato in cui me lo hanno dato non vale 200€, nella vita si sbaglia per imparare e sono contento di aver sbagliato. In definitiva credo che i cerchi li farò argentati, l'ammortizzatore di che colore me lo consigliate, lascio nero? Inoltre ho già comprato le gomme Pirelli sl36 (credo), chi le ha provate può darmi un suo parere? Infine sapete quanto costa far togliere le vecchie gomme dai cerchi e far rimettere le nuove?