mmmm..io avrei speso le ottanta,e bon.
così se succede qualcosa nel montaggio non ti possono dire nulla. ;)
mmmm..io avrei speso le ottanta,e bon.
così se succede qualcosa nel montaggio non ti possono dire nulla. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vabbe cmq anche se gliele do e li sto pagando se succede qualcosa non possono dirmi niente, ma non posso toglierle io le gomme così vernicio i cerchi e poi porto le gomme e i cerchi già pronti una volta e basta?
mincio avevo intenzione di mettere uno specchietto cromato tondo, quello suo di fabbrica è brutto
Ultima modifica di mattex94; 23-05-14 alle 23:40
Oh si che ti possono dire qualcosa, eccome.
Poi metti che la gomma successivamente gira storta o meno, se l hai presa da un altra parte, per esperienza ti dico che sia un meccanico sia un gommista, se ne tira, giustamente fuori, incolpando il tutto alla gomma difettata. Dammi retta, la prossima volta per cifre così irrisorie di differenza, prendila dal gommista.
Io quando le devo smontare gliele porto, e gratis me le toglie sempre, anche quando ho solo sostituito i cerchi con dei tubeless.
Le gomme da solo, a meno che di tagliarle, non le togli da solo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Ragazzi, scusate l'inattività ma la carrozzeria non è ancora pronta, domani credo e spero di aggiornarvi con le foto della verniciatura. Comunque non sono rimasto fermo e ho pulito tutti i pezzi interni. La quantità di grasso che avevano era inimmaginabile, inizialmente li ho lavati con acido e pulivapo e dopo aver tolto il grosso ho proseguito con spugnetta e sgrassatore, infine ho verniciato con bomboletta ad alta temperatura. Il risultato finale è ottimo in confronto allo stato iniziale. Vi allego le immagini.
Un altra cosa, ho notato che è presente un altro filtro a forma di cerchio(ho messo la foto), che ho dovuto togliere perché oltre ad averlo impregnato di acqua (non ero a conoscenza di questo filtro) era impregnato anche di grasso. Come posso trovarlo su internet? Che nome ha? Perché trovo solo il solito filtro che ho già acquistato
Ed ecco a voi le foto della bambina verniciata. Vi aggiornerò con ulteriori foto in questi giorniimage.jpg