Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Serbatoio aggiuntivo EBAY

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    assassino! povera chiappa traforata della Bottero

    bella li sempre bella e ben tenuta
    E tu pensi io abbia sacrificato la chiappa originale della Botero per questo lavoretto?...
    Grazie dei complimenti
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Serbatoio aggiuntivo EBAY

    Ciao Scrutatore!
    Personalmente la chiappa violentata non mi piace. Devo trovare anch'io il sistema si spostare il comando dell' aria (ho anch'io un SI26, ma Pinasco). Adesso ho un pezzo di cavo, con un fermacavo che funge da pomello ed esce dal foro sulla vaschetta, originariamente previsto per il tubo del miscelatore, quindi ogni volta devo aprire la chiappa ed è una rottura. Più avanti vedrò se un manettino tipo quello della FL2/HP ci si può adattare.

    Per il serbatoio/tanica, vai tranquillo, io 80€ non ce li spendo. Magari se ne troviamo uno, segnaliamocelo a vicenda, così non ci facciamo la guerra tra di noi, a favore del venditore

    Come staffa del bauletto, ho preso questa su ebay PORTAPACCHI - RACK - C/PIASTRA COSA 2 | eBay
    E' per la Cosa 2, dovrebbe essere un pelino più lunga, ma la soluzione provvisoria che ho adottato per il secondo bauletto non mi piace. Sono tutti e due della Gi.Vi, ma uno ha l'attacco Monolock e uno Monokey, la piastra è diversa, per montare il secondo che è più grande ho dovuto mettere due profilati d'alluminio a rialzare la piastra del primo, che tra l'altro e tutt' uno con i tubi del portabauletto e non è intercambiabile.
    La staffa che ho preso, che devo andare a ritirare, intanto è quella che costava meno e posteriormente si fissa con i due bulloni che vanno a premere all' interno del vano sottosella. Domani vedo come sta.
    Quella per la Cosa 1 è questa http://www.ebay.it/itm/PORTAPACCHI-P...684f922&_uhb=1 ma il prezzo è esagerato, secondo me. Pur essendo tutte e due della D&D, quindi originali dell' epoca.


    Come parabrezza, ho preso il mini cupolino della Cuppini. Sarebbe pe il Px, ma messo sulle staffe del mio grande, funziona lo stesso. Avevo letto che creava fastidiose turbolenze sul casco, ma a parte un po' più di rumore del vento, non ho notato nulla di insopportabile, anzi toglie l'aria dal petto ed è quello che cercavo io.
    Ultima modifica di Qarlo; 22-11-13 alle 00:47



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Reus
    Età
    60
    Messaggi
    142
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Serbatoio aggiuntivo EBAY

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    ... Più avanti vedrò se un manettino tipo quello della FL2/HP ci si può adattare.
    Ho adattato senza problemi, ma non ho preso foto, mi spiace.




  4. #4
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Serbatoio aggiuntivo EBAY

    Citazione Originariamente Scritto da JMS Visualizza Messaggio
    Ho adattato senza problemi, ma non ho preso foto, mi spiace.



    Grande! Quindi addirittura sei riuscito ad adattarlo al carbu originale si h... complimenti, certo deve essere stato un bello sbattimento passare la guaina...
    Ultima modifica di grandeveget; 22-11-13 alle 11:06
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •