Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    re: ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

    Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, la tanica nuova di cui si parlava in precedenza sull'ebay crucco, penso che sia quella che ho preso io ,non mi è costata proprio poco (mi pare di ricordarmi di averla pagata circa 50 euri con spedizione) però e nuova e con tutti gli acessori, più avanti proverò a montarla, l'unica cosa che mi rompe un pò è che dovrei forare il telaio.
    Posto un paio di foto dell'oggetto, magari serviranno a qualcuno per farsi un idea, soopratutto degli acessori, Serb.1.jpg serb.2.jpg

    Grazie, molto utile, però non credo sia quella a cui mi riferivo io, perché aveva anche un raccordo da avvitare al posto del tappo per fare dei rabbocchi nel serbatoio principale (usando la tanica quindi non come serbatoio integrativo ma appunto come tanica indipendente).
    PS: hai mica verificato quanti litri può contenere?
    Edit (PS2): ops, forse il raccordo di cui parlo è quello messo in verticale nella foto, in quella posizione non lo avevo riconosciuto!
    Ultima modifica di grandeveget; 29-11-13 alle 19:47
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di madog
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Treviso
    Età
    52
    Messaggi
    207
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    Grazie, molto utile, però non credo sia quella a cui mi riferivo io, perché aveva anche un raccordo da avvitare al posto del tappo per fare dei rabbocchi nel serbatoio principale (usando la tanica quindi non come serbatoio integrativo ma appunto come tanica indipendente).
    PS: hai mica verificato quanti litri può contenere?
    Edit (PS2): ops, forse il raccordo di cui parlo è quello messo in verticale nella foto, in quella posizione non lo avevo riconosciuto!
    Sinceramente non ho verificato, però lo farò, ma penso tenga sui 5 litri o giù di lì, a dir la verità quel "tappo" che vedi in verticale non ho ancora capito a cosa serva, è una cosa strana fatto a forma di cappello a cilindro con un miniforo sulla parte superiore come quel coperchietto che vedi alla sua destra ,

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    bella li
    complimenti proprio un bell'acquisto
    ciao
    Grazie Gian, adesso devo solo farmi venir la voglia di installarlo ciao
    Ultima modifica di senatore; 30-11-13 alle 07:20 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •