io alla fine non ho preso quella tanica nuova (ma senza accessori) per uno strano errore di ebay, ho fatto l'offerta e mi ha dato la conferma, ma ad asta scaduta (cioè dopo 10 secondi ) l'oggetto se l'è aggiudicato un altro per un importo inferiore, seppur di pochi euri, a quello che avevo messo io... Ma non tutti i mali vengono per nuocere: oggi ne è spuntata un'altra che seppur un po' vissuta è in buono stato e completa di staffe di fissaggio e raccordo a T, l'ho presa. Qarlo sembra che tu con questo thread abbia stimolato il fato: mai avevo visto tante taniche avvicendarsi in pochi giorni, di solito ne spuntava una ogni 2-3 mesi. Al momento ancora in vendita c'è quella nuova (anche lei senza accessori) del venditore che però non spedisce all'estero ed una usata senza accessori e pure con un tappo che non è il suo, a 69€ + spedizione, ovviamente può tenersela stretta...

Mi preme segnalare che spesso quando cerco di collegarmi a questo thread ottengo questo messaggio di errore:
"No Thread specified. If you followed a valid link, please notify the administrator"

Ciao amici