Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Re: ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

    Ragazzi ho trovato in rete un file pdf con la scansione del TUV tetesco relativo alla tanica; come capienza dice 10,5 litri!!! anche se non saranno effettivi direi 10 litri o quasi ci staranno!
    C'è però una cosa che mi perplime molto, è un disegno all'ultima pagina che mostra un "coso" da mettere sotto il tappo del serbatoio principale, forse per evitare traboccamenti quando i serbatoio sono pieni all'orlo (in effetti mi domandavo non ci fosse questo rischio...), che dite? Qui ci può essere molto utile il nostro amico che ha la tanica nuova corredata di tutti gli accessori. Io quel pezzo non lo avrò e nemmeno tu Qarlo, sì che mal che vada si può semplicemente evitare di riempire all'orlo e vedere fino a che punto si può riempire senza traboccamenti, tanto di capienza ce n'è in abbondanza. Allego il pdf e l'immagine a solo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •