Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
Ragazzi ho trovato in rete un file pdf con la scansione del TUV tetesco relativo alla tanica; come capienza dice 10,5 litri!!! anche se non saranno effettivi direi 10 litri o quasi ci staranno!
C'è però una cosa che mi perplime molto, è un disegno all'ultima pagina che mostra un "coso" da mettere sotto il tappo del serbatoio principale, forse per evitare traboccamenti quando i serbatoio sono pieni all'orlo (in effetti mi domandavo non ci fosse questo rischio...), che dite? Qui ci può essere molto utile il nostro amico che ha la tanica nuova corredata di tutti gli accessori. Io quel pezzo non lo avrò e nemmeno tu Qarlo, sì che mal che vada si può semplicemente evitare di riempire all'orlo e vedere fino a che punto si può riempire senza traboccamenti, tanto di capienza ce n'è in abbondanza. Allego il pdf e l'immagine a solo.
Ciao a tutti, allora è a questo che serve quel coso, in effetti il serbatoio secondario sembrerebbe stare più in alto di quello primario, anche a mè quando riempio troppo il serbatoio mi perde un pò dal foro galleggiante ho risolto un pò aggiungendo una seconda guarnizione ricavata da una camera d'aria, unico problema e che la benzina la deforma, devo trovare un'altra soluzione, ottima l'idea di far passare il tubo benza dal foro airbox.