Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
Ciao Senatore, ho provato in tutti i modi ma la tanica può stare solo in quel modo e girandola le svasature si vengono a trovare ancora più distanti dai ganci, senza contare che il raccordo serbatoio si troverebbe dalla parte opposta e contraria, secondo mè hanno sbagliato proprio le misure, anche se mi sembra strano, ho anche pensato di aver rimontato i ganci in maniera errata, ma quella è l'unica posizione possibile, aspetto che qualcuno che ha acquistato la tanica possa provare così da capire.
Ok, d'altra parte era comprensibile che tu avessi provato a girarla, ma sai com'è alle volte la soluzione è la più semplice ma non ci si pensa.
Solo per questo ho suggerito di ruotare la tanica.
Anche io ho pensato che potrebbe esserci una differenza di posizionamento dei ganci tra Cosa 1 e Cosa 2, ma non avendo nè l'una nè l'altra, non posso affermarlo con certezza.
Certo che è ben strano che un'azienda costruisca un accessorio esclusivo per un veicolo e poi ci sia una stupidata che compromette l'uso dell'accessorio stesso e, forse, anche la vendita di esso, se la faccenda viene pubblicizzata.
Certo, ora è tardi per reclamare perchè sia il veicolo che l'accessorio sono fuori produzione, ma pensate a quando erano entrambi sul mercato.