mi è già arrivata la tanica...
come potete vedere dalla faccina ci sono delle cose che non vanno...
Anche nella mia Cosa2, non c'è modo di sganciare i cofani (vedi foto), non ci passa nemmeno il cacciavite come invece pensavo. La tanica è un po' più alta del serbatoio principale (vedi foto), ma questo non voglio dire sia un difetto, solo una caratteristica da tenere in considerazione. La tanica è profondamente graffiata in corrispondenza di dove, posteriormente, batteva sul telaio bordo vano portacasco, al punto da farmi temere per l'integrità della parete non dico subito ma prima o poi... Ma il guaio più grosso è che non posso chiudere la sella!!!!!! Non c'è verso, provato e riprovato togliendo e cercando di mettere la tanica con inclinazioni diverse ed ovviamente "infossandola" al meglio nel vano. Mi sono convinto che fra Cosa1 e Cosa2 le taniche differiscano, e la mia deve essere quella della Cosa1. A questo punto quella della Cosa2 deve essere quella della terza foto nel primo post di Qarlo, che difatti ha un piccolo scanso più avanti, e dovrebbe coincidere coi ganci cofani.
Vedo che le taniche che abbiamo tutti e 3 (io, madog e Qarlo) sono uguali (con gli "scansoni" grandi e quasi centrali), voi che Cosa avete ragazzi? 1 o 2? Vediamo di capirci qualcosa...