sono1signore ha scritto:
Ciccio.......
se prorpio non lo sapevo potevo usare sempre il vocabolario........
però qst volta non ho avuto molto bisogno di utilizzarlo......
Sciocchino..............
Bello...
hai ragione, mi sono espresso moolto male.. non voleva essere un mettere in dubbio il fatto che tu lo sapessi o no, ma era un invito a GustaV a parlare un pò + "uso comune" e siccome il messaggio era rivolto a te ne è venuta fuori quella replica. perciò se ti è sembrato offensivo o ti ha dato fastidio scusa, non era mia intenzione. tra l'altro erano circa 8 anni che non sentivo quella parola..
sono1signore ha scritto:
Tormento ha scritto:
GustaV ha scritto:
2 . La Vespa originale è molto affidabile, qualunque modifica, di poco o di molto, compromette sistematicamente l'affidabilità (ad eccezione della marmitta, capito Vesponauta? )
adesso basta, tutto ha un limite.. stiamo esagerando con questa storia del cat e alla lunga potremmo anche sembrare pesanti. tutto ha un limite e lo abbiamo raggiunto. perciò smettiamola una volta per tutte e recuperiamo un briciolo di serietà che è un forum di tecnica.
dì la verità per un attimo ci sei cascato vero ?!? adoro fare finta di essere serio e distribuire cazziate ogni tanto
hai chiesto scusa a DAvide ma a me no..........
chi lo banna a qst........
in effetti la finta cazziata era per Davide, non per te..
però se proprio ci tieni ne faccio una pure a te con relativa smentita..
e poi quanto al ban, con che coraggio si banna uno che per nick ha Tormento.. un nick un proclama...