Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: COntinuando........sempre su motore originale

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    wa tony ero proprio io.........
    che cavolo----------

    ma non avevi il cel....... mi potevi tel ti portavo a prendere un caffè
    ne ero quasi certo, ci siamo incrociati anche abbastanza vicino ma con quel casino è facile che non mi abbia visto, ci volevano 3-4 occhi sulla strada, e tanto ti ho visto perchè cercavo un vicolo sulla sx per cui uno dei quattro era girato verso sx.. il cell l'avevo nel marsupio sotto la sella, e a dire il vero cmq non mi sarei potuto fermare, dovevo andare a vedere una nuova arrivata in famiglia e per le 13.30 tornare a fuorigrotta. cmq tranquillo che se ti ho riconosciuto ieri la prox volta a costo di inseguirti ti faccio fermare
    piuttosto poi mi spieghi come fai a non riconoscere tu uno con una cosa verde e un casco giallo , anche se nel casino di napoli centro 0
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  2. #27
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    [quote="sono1signore"]la px euro 2 ha un filtro aria secondaria che immette aria fresca nel Gt.....
    è fatto a posta per far raggiungere le direttive euro 2 alla vespa-----

    [quote]

    Il SAS porta aria nella marmitta per alimentare la reazione di ossidazione del catalizzatore.

    Il termine "paturnia" è di uso comune qui a Milano.

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    la px euro 2 ha un filtro aria secondaria che immette aria fresca nel Gt.....
    è fatto a posta per far raggiungere le direttive euro 2 alla vespa-----
    Il SAS porta aria nella marmitta per alimentare la reazione di ossidazione del catalizzatore.

    Il termine "paturnia" è di uso comune qui a Milano.
    ho capito che con questa storia della "paturnia" ho fatto più danni che altro
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


  4. #29
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    la px euro 2 ha un filtro aria secondaria che immette aria fresca nel Gt.....
    è fatto a posta per far raggiungere le direttive euro 2 alla vespa-----
    Il SAS porta aria nella marmitta per alimentare la reazione di ossidazione del catalizzatore.

    Il termine "paturnia" è di uso comune qui a Milano.
    ho capito che con questa storia della "paturnia" ho fatto più danni che altro
    Ma dai, il forum è un luogo di socializzazione, ci si scambiano idee e ci si confronta. La comunicazione è una cosa meravigliosa, qualche volta si può commettere qualche errore di forma (ma anche di interpretazione) e venire fraintesi. Tuttavia non per questo devono nascere tensioni per cose così futili.
    Io sono un po' teso e nervoso in questo periodo, ma di sicuro non c'entra nessuno di questo forum. Anzi, "vivere" il forum di VR mi distende molto, sarebbe bello se fosse così per tutti.
    :)

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    sbagli; la biella ha lunghezza uguale, è soltanto attaccata a 1,5 mm più distanti dall'asse dell'albero, quindi sale per 1,5 mm in più (PMS) e scende per 1,5 mm in più (PMI).
    Ciò non toglie che possa essere diversa per foggia e lavorazione, ma non per lunghezza.
    Su un albero da 60 mm puoi tranquillamente montare la biella del 57 mm.
    ok, svelato l'arcano. in effetti nella frase subito dopo questa mi veniva il dubbio, ma come detto mai tenuto in mano un corsa 60..
    cmq grazie per le delucidazioni.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •