Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Forcella VB1 piegata?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Forcella VB1 piegata?

Buongiorno a tutti.
    vengo subito al sodo: come potete vedere nel forum del restauro, sono alle prese con un restauro conservativo della mia VB1.
    Ho saputo recentemente che questa vespa ebbe un lieve incidente. In poche parole mio padre mi disse che la vespa, dopo una botta, sebbene non grave, non andava più in modo perfetto (lasciando il manubrio la vespa scartava molto). Immaginiamo si tratti di un problemino di forcella.
    quindi in sintesi volevo sapere se esiste un metodo rapido, forcella alla mano, per vedere se la forcella risulta piegata, passo successivo sarebbe, come riuscire a rimetterla in dima.
    Vi ringrazio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Re: Forcella VB1 piegata?

Citazione Originariamente Scritto da Paolino_1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    vengo subito al sodo: come potete vedere nel forum del restauro, sono alle prese con un restauro conservativo della mia VB1.
    Ho saputo recentemente che questa vespa ebbe un lieve incidente. In poche parole mio padre mi disse che la vespa, dopo una botta, sebbene non grave, non andava più in modo perfetto (lasciando il manubrio la vespa scartava molto). Immaginiamo si tratti di un problemino di forcella.
    quindi in sintesi volevo sapere se esiste un metodo rapido, forcella alla mano, per vedere se la forcella risulta piegata, passo successivo sarebbe, come riuscire a rimetterla in dima.
    Vi ringrazio
    ...devo dire che questo forum è realmente pieno di gente in grado di darti una mano...e non ditemi di usare il tasto "cerca", che ho già dato...
    vabbè. mi rivolgerò altrove, che son sicuramente più alla mano...qui evidentemente i "guru" son troppo impegnati a disquisire su una colorazione max meyer o lechler...per interessarsi di queste caxxatine!
    saludos!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Paolino_1 Visualizza Messaggio
    ...devo dire che questo forum è realmente pieno di gente in grado di darti una mano...e non ditemi di usare il tasto "cerca", che ho già dato...
    vabbè. mi rivolgerò altrove, che son sicuramente più alla mano...qui evidentemente i "guru" son troppo impegnati a disquisire su una colorazione max meyer o lechler...per interessarsi di queste caxxatine!
    saludos!
    non tutti posso stare su VR 24h su 24 a rispondere...
    abbi pazienza...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Allora, si possono verificare le misure dalla scheda omologativa; poi potresti postare delle foto della vespa. Sicuro si può sistemare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •