Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: restauro vespa 50 R del 10970

Potenza Reputazione
    0

restauro vespa 50 R del 10970

Salve a tutti, è la prima volta che entro nel forum e vorrei se possibile avere delle delucidazioni.
    Sto' restaurando una vespa 50 R del 1970 e ho bisogno di alcuni chiarimenti:
    Come sono le scritte originali, anteriore Vespa e posteriore R di questo modello?
    Il volano è verniciato?
    Le manopole sono nere o grigie
    La marmitta è grigia o nera
    La sella è ancora l'originale a gobbino ma è un po' "sbiadita e scolorita" si puo' rendere ancora nera come in origine?
    Nel complesso la carrozzeria è ancora in buono stato c'è poca ruggine sulla pedanan poggiapiedi, portando dal carrozziere tutte le parti smontate e pulite quanto si spende?
    Grazie per le risposte
    Tiziano
    Ultima modifica di Tiziano; 17-11-13 alle 15:22 Motivo: del 1970

VRista Junior L'avatar di vespalabronica77
    Potenza Reputazione
    14

Re: restauro vespa 50 R del 10970

ciao e benvenuto tiziano, intanto ti consiglio di anfdare nella sezione del sito: database telai inserisci il prefisso e numero telaio e ti dice tutto anche i colori originali e relativi codici max mayer e se qualcosa manca chiedi e attendi che le risposte arriveranno!
    Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vespalabronica77 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto tiziano, intanto ti consiglio di anfdare nella sezione del sito: database telai inserisci il prefisso e numero telaio e ti dice tutto anche i colori originali e relativi codici max mayer e se qualcosa manca chiedi e attendi che le risposte arriveranno!
    Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa
    Grazie per la risposta.
    Alcune informazioni le ho avute appunto nella sezione a cui fai riferimento, mi mancano pero' alcuni chiarimenti, spero che mi arrivino dal forum.
    grazie ancora

VRista Junior L'avatar di vespalabronica77
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Tiziano Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    Alcune informazioni le ho avute appunto nella sezione a cui fai riferimento, mi mancano pero' alcuni chiarimenti, spero che mi arrivino dal forum.
    grazie ancora
    Vai a vedere qui con numero di telaio alla mano e vedrai che trovi tutto,
    http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html

VRista Junior L'avatar di duca s2r
    Potenza Reputazione
    15

ciao Tiziano,benvenuto nel forum, e' proprio come dice vespalabronica77.....chiedi e ti verra dato aiuto.
    Io sono di Edolo e grazie ai componenti di questo forum ho ormai finito il restauro della mia vnb5!! il post ha come titolo " INIZIA L?AVVENTURA"e credimi che di aiuto ne ho chiesto tanto.
    A breve mi arrivera una 50n che ho acquistato proprio oggi e appena sara' nelle mie manisi ripartira da capo x farla rinascere.
    Buon lavoro e mi raccomando non aver fretta e prima di far cappelle chiedi chiedi e chiedi!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •