Cara anche per me!
Cara anche per me!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Vedo anche il coperchio ventola non originale, e il rubinetto benzina stranamente sporgente: il motore è il suo originale?
E la pedana come è messa?
Poi oltre ai particolari da sostituire manca anche il copriruota di scorta. Tutte piccole cose per carità, ma sommate fanno cifra.
Ma il problema principale rimane il colore, da verificare se sia originale o meno.
So che i PX125E li facevano bianchi, azzurri, neri: non so se esistessero anche grigi.
Grazie di nuovo. Sabato andrò a controllarla. A cosa devo fare attenzione in particolare?
Bene. Sabato sono andato a controllarla ma non mi ha soddisfatto pienamente. La sacca destra era stata sistemata un po' alla buona e mi sembrava di colore diverso. A livello di meccanica funzionante ma i fari non funzionavano. Per 900 euro riuscivo a portarla via ma non ero soddisfatto.
Così ho rinunciato. La ricerca però continua.
Ecco un'altra candidata:
Vespa PX 125 E 1982 a Pieve Emanuele - eBay Annunci
se gentilmente potreste indicarmi qualche vostra giudizio ve ne sarei grato. Almeno per abbassare il prezzo di qualcosina.
Non sembra messa male, bisognerebbe controllare lo stato della pedana ed i documenti, il prezzo è piuttosto buono, una limatina di un centone massimo potrebbe starci ma non di più!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ultima modifica di paolos90cv; 12-12-13 alle 12:28
Finalmente sono riuscito a farmi dare ulteriori immagini:
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
Il prezzo è di 1400 e in più mi vengono offerti insieme al px: parabrezza, telo tucano per proteggersi dall'aria e bauletto. A livello di ciclistica mi ha detto che è stato rifatto 2 anni fa.
Attendo preziosi consigli. Credo di andare a vederla settimana prossima.
il pezzo è buono, la vespa pure. Io la prenderei.