Eccomi di nuovo qui. In tutto sto tempo di succo ne è stato prodotto. Passo fondamentale: ho ritirato mozzi, forcella e telaio che ho prontamente messo sul supporto spartanissimo che userò per far tutto.
image.jpg
Poi installato lo statore a cui avevo cambiato puntine condensatore e tutti i fili ormai marci.
Quindi volano al suo posto è regolato le puntine.
Pulito carburo, messo il collettore carburo (e li ho scoperto che a me mancava la guarnizione feltrino per cui mi restava sempre un sacco accelerata - guarnizione che ho rifatto lavorando di forbice pazienza e saliva su un feltrino da sedie).
Scartavetrato copri volano è iniziata la ribattitura delle bugne e poi lo stucco spray per spianare bene. Devo procurarmi l'alluminio e ho finito.
Quindi ho buttato tutto sul sopporto per la prova. Bestemmioni irripetibili perché il supporto che avevo fatto per il px naturalmente non c'entra nulla con le small... Ieri sera praticamente dicevo messa!
Alla fine finferretto e via.
Bottiglia ad hoc di simil gatorade per darle più birra, e via a spedalare...
alla quinta ho visto la luce! O meglio il fumoE via di sgasata! Tunato un pelo le vitarelle belle e onestamente mi sembra che vada bene...
Almeno quello è andato! Speriamo di aver fatto tutto a dovere...
nel frattempo ho ordinato gli ultimi ricambi (e tra tutto abbiamo sfondato le 1900... Lui che balla è contento io un po' meno ma per ora son soddisfattissimo!)
adesso bisogna aggredire sella, pedale freno, sopratutto la forcella e installare la sede delle sfere di sotto per poi montare la forcella bella completa.
vi aggiorno a breve!