Ho una configurazione simile a quella che hai in mente tu.
177 Polini con "L" pareggiate, in corsa 57
Testa MMW
Carter raccordati (aspirazione 120-60)
Carburatore Si26 Pinasco (Spaco) in versione base, senza cono
Frizione 6 molle 4 dischi DR
Pignone z22 su corona originale e cambio a denti grossi.
Sito Plus

I consumi sono sui 23km/l (18 quando era P&P), l'accelerazione è buona e tira benino in salita (benino per colpa mia, dovrei perdere una 30ina di kg...), velocità massima non pervenuta, perchè non mi interessa, ho il parabrezza, ho messo la testa a posto. Comunque sui 100 di strumento, quindi 90 circa di velocità di crociera, li tiene senza problemi.
Il C60 sarebbe interessante, soprattutto per affrontare le salite o tirare un rapporto più lungo. Aspetto che un Bradipo finisca di montare il motore a un altro Bradipo, per vedere le differenze. Se dovessi cimentarmi in un corsa lunga, conoscendomi, mi butterei su un C62...