Non bastava il Piaggio MP3...adesso anche a 4 ruote!
Quadro 4D 4wheels vehicle . - YouTube
...però non è malaccio...
Non bastava il Piaggio MP3...adesso anche a 4 ruote!
Quadro 4D 4wheels vehicle . - YouTube
...però non è malaccio...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mah...
Sembra un mezzo per fare i numeri, sgommate, curve e gradini.
Io passo, GRAZIE
Io mi chiedo perchè fanno dei mezzi come questi? A cosa servono? Non sono agili, non sono economici, non sono piccoli, e se piove ti bagni lo stesso, tantovale comprarsi una smart, oppure una microcar.
Ennesimo tentativo di creare il "mezzo per tutti". Anche se non sai nadare in scooter/moto/motorino/bicicletta devi poterti sentire uguale agli altri... Ragazzi, fatevene una ragione, ci sono persone che non sanno guidare i mezzi a due ruote...lasciamoli alle auto o a casa...
Anche se la tipologia del veicolo si discosta nettamente dalla nostra amata vespa (niente a che fare),mi sembra un progetto molto ben fatto e veramente sorprendente nell'articolazione delle 4 ruote.
Stando a quello che si vede nel video sembra nettamente superiore in tenuta di strada a qualsiasi altro veicolo simile e, anche se a "noi vespisti" non piace, bisogna ammettere che come progetto e realizzazione e' indice del genio che in Italia non manca mai,specie se si considera che lo ha realizzato un azienda medio/piccola e' non un colosso delle 2 ruote.
Poi se questi veicoli ,piacciono o no,sono oggetti senz'anima,costosi,complicati, ecc ecc o sono guidati da persone che non sanno condurre un 2 ruote e sarebbe meglio che circolassero in auto e' tutto un'altro discorso.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Certo, ma ha comunque dei limiti, perchè certe manovre "agili" si possono fare a bassa velocità, e chi non sa andare su 2 ruote si stende anche con questo.
Non ho mai visto dal vivo il quadro, probabilmento è meglio di quello a 3 ruote, in compenso ho visto parecchi mp3 sgrattuggiati, segno che hanno assaggiato l'asfalto.
Su questo mi trovi d'accordo al 100%, tecnologicamente è qualcosa di geniale, forse anticiperà i tempi, io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo