"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Certo, ma ha comunque dei limiti, perchè certe manovre "agili" si possono fare a bassa velocità, e chi non sa andare su 2 ruote si stende anche con questo.
Non ho mai visto dal vivo il quadro, probabilmento è meglio di quello a 3 ruote, in compenso ho visto parecchi mp3 sgrattuggiati, segno che hanno assaggiato l'asfalto.
Su questo mi trovi d'accordo al 100%, tecnologicamente è qualcosa di geniale, forse anticiperà i tempi, io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo![]()
![]()
No, la gatta, ha già iniziato dai piedi, poco per volta arriverà alle ginocchia![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Curiosità: l'mp3 e il quadro , rispettivamente a 3 e 4 ruote sono catalogati come motocicli?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Al cambio gomme, occorrerà fare un mutuo!!!
![]()
Ultima modifica di senatore; 20-11-13 alle 08:15
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!