Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Rigurado ai primi ritrovamenti vedo roba che conosco,nella fattispecie:il cilindro con la ghiera sullo scarico assomiglia a quello dei ciclomoti Garelli VIP,e anche la disposizione dei travasi è quella,la marmitta con il silenziatore dorato è un Proma(maddai!) e dovrebbe essere per Ciao o per tuboni( ma credo più Ciao),non vedo bene l'attacco, quella nera accanto dovrebbe essere per fifty e simili a vista.
Quella Arrow credo sia pasticciata,però l'attacco e la forma mi ricordano la Proma Summit per motori Morini G30,sempre tuboni quindi.
Se ti capita qualcosa per Morini S5 fammi un fischio,potrebbe servirmi qualcosa.
Ciao case! Molta roba l'ho già riconosciuta.. Per il cilindro con ghiera allo scarico c'è pure un'espansione! Non ne avevo mai viste!
Il morini S5 è abbastanza raro come modello! Se trovo qualcosa ti avverto!

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Le nonne avevano tutte il braccio (supporto) separato dal motore, ad iniziare dalla 98 e finendo alla VB1, ma direi che quello che hai tu, sia il supporto dei modelli 51/52 Cioè le V30/32.
I bulloni che sono avvitati lateralmente, hanno la testa da 14 mm?
Ciao senatore! I prigionieri hanno la testa da 13mm. In settimana lo pulisco o lo porta a sabbiare!