la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Continuo a non sapere cosa scrivere per dimostrarvi la mia vicinanza e il mio dispiacere.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Incredibile, ho visto solo stamane sbirciando in un portatile di un collega...
Notizie di Luca (Gt196??
Un'abbraccio, anche se virtuale, a chi ha perso i propri cari ed i sacrifici di una vita intera... Penso che se non si viva non sia lontanamente immaginabile.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Solidarietà e vicinanza agli amici sardi, è una tragedia immane, ancora una volta molte vite spezzate in tenera età! Ciao Pier, son contento che stia bene, le Vespa si recuperano!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Solidarietà a tutti i sardi colpiti dall'evento.
stasera sono riuscito finalmente a sbirciare.... le moto sono tutte in piedi..... non ho potuto fare foto perché già buio........ ma le moto sono tutte in piedi......
Forza ragazzi... tutto si aggiusta... l'importante è poterlo raccontare e purtroppo più di qualcuno non potrà farlo
Tornerà il sole sulla bellissima Sardegna! Forza!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Son contento Pier!!! Nessuno ha notizie di Fabri78?
l'ho sentito i gg scorsi.... non so se da loro è capitato qualcosa......
1472043_616835255020980_1700325072_n.jpg tu sei proprio sfigata eh
541500_616835038354335_26465662_n.jpgecco il disastro
1463042_616835001687672_446921026_n.jpg ne hanno preso di m@@@a eh...
1472767_616835221687650_246580692_n.jpg
1457710_616835135020992_1380889143_n.jpg povero reggaeboy....
1474448_616834365021069_2138933002_n.jpg sommaria ripulita......
Ultima modifica di teach67; 23-11-13 alle 21:28
Ok, quanto a pulizia, sono venute bene, ma i motori? E i serbatoi?
I documenti, erano nelle vespe?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Forza Pier.
In compenso elimina tutte ste foto di targhe che hai messo su.
Ciao
Gian
gian
Azz...
Dai, poteva andare peggio!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
I serbatoi sono pieni di acqua immagino...
Guarda, a me è capitato di avere per le mani una vespa sommersa dall'acua, la vespa di mio nipote Luca, e ti posso dire che l'acqua, in quel caso, era entrata ovunque!
Nel serbatoio, c'era acqua (entra dal buchino dello sfiato), nel motore c'era acqua (entra dal carburatore e dalla marmitta, e nel cambio c'era acqua (entra dallo sfiato).
Una volta tirata fuori la vespa, ho scaricato immediatamente l'olio del cambio e soffiato a lungo nella testata dal foro della candela (per favorire la fuoriuscita dell'acqua entrata nel motore e nella marmitta. Nel cambio ho messo gasolio e spedivellato a lungo in modo da far andare il gasolio in ogni dove nel cambio. Il serbatoio lo smontai e lo sciacquai abbondantemente prima con del gasolio e poi con benzina pura. Dopodichè, nel serbatoio infilai un po' di stracci in modo da andare a "raccogliere" ogni più piccola gocciolina d'acqua residua. Infine, misi in moto la vespa e la lasciai a lungo in moto.
Scaricai un paio di volte l'olio del cambio dopo che il motore aveva girato a lungo.
Ovviamente, anche il carburatore subì un'accurata pulizia e l'aria compressa fu utilizzata senza spreco su tutta la vespa.
Vedi di sbrigarti a fare queste operazioni, perchè l'acqua non è salutare all'interno dei motori e dei serbatoi.
Grazie!
Fabris se ci sei sbatti un colpo! Vogliamo avere notizie anche di te!!
Il primo persiero va agli angioletti andati via, ai loro cari, ed a tutti i Sardi.
Nel vedere le Vespa subito lavate, l'intenzione di provare a sitemarle per vedere di rimetterle in moto, mi ricorda l'orgogliosa caparbietà dei Sardi, un popolo fiero!
Penso al territorio, alle zone alte dalle quali è arrivata l'acqua, Oliena, Dorgali, il Gologone, il Lanaittu, mi tornano in mente i laghi di Coghinas, Mamojada, Fonni, il sorriso e gli occhi della bella cartolaia mora di Oschiri dalla quale 2 anni orsono ho comprato lo zainetto di Barbapapa per mia figlia, le sugheraie, Gonnosfanadiga, Arbus, Guspini, Bugerru, Santantioco di Santaddì, la valle della luna ecc.ecc.ecc.
E' una terra fiera con un popolo orgoglioso e testardo, sapranno ricominciare!!
La Sardegna è terra di tradizione e turismo, a parte i soldi subito, dalle istituzioni servirebbe finalmente una vera mano di aiuto per calmierare i prezzi dei traghetti onde far tornare il fiume di denaro del turismo delle famiglie sin dall'estate prossima, senza regalare l'isola ai Russi ed Arabi.
ciao a tutti!......io grazie al cielo tutto ok......altri meno fortunati di me hanno perso tutto: casa, auto, arredi, ecc ecc.........
....è stato un evento sicuramente eccezionale, nemmeno i piu'anziani ricordano una tragedia del genere........sono già state aperte tre inchieste per cercare eventuali responsabilità.......cè da dire che molte case colpite dall'alluvione sono state costruite vicino agli argini dei fiumi........pochissima prevenzione è stata fatta, la popolazione non è stata neppure avvertita in tempo che si sarebbe verificato un evento di tale portata..........qualcuno prima o poi dovrà rispondere di tutto questo......un abbraccio a tutti gli alluvionati della mia terra.
Ultima modifica di fabris78; 24-11-13 alle 19:26
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Un abbraccio a tutti gli amici della Sardegna.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Grazie!