Dalle mie parti sembra sia tutto a posto, ma ho molti amici a Olbia ed é veramente un macelllo!
Da sardo all'estero faccio un mega in bocca al lupo a tutti i miei conterranei colpiti
Ciao
Dalle mie parti sembra sia tutto a posto, ma ho molti amici a Olbia ed é veramente un macelllo!
Da sardo all'estero faccio un mega in bocca al lupo a tutti i miei conterranei colpiti
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
aggiornamenti dal mio quartiere,,,,,,,,,,
DSCN1575.jpg vedete la data...... in fondo si vede la volta dell'ingresso del garage
DSCN1588.jpg stesso scorcio, 2 gg dopo e ancora due metri d'acqua.......
DSCN1590.jpg queste pompe lavorano da lunedì notte senza sosta....
DSCN1592.jpg così come gli uomini
DSCN1593.jpg no comment......
per rispondere a gian, stamattina nel piazzale di scuola vedevo passare mezzi della protezione civile di tutt'altre zone, da ozieri Oschiri e Berchidda, da maddalena a palau, piu' centinaia di volontari che finito con l'emergenza coi parenti e amici, si sono precipitati a casa di sconosciuti a dare una mano...... i carri attrezzi lavorano in maniera incessante e gratuitamente per ripristinare la viabilità..... ma c'è una cosa che non mi fa star bene, è che adesso si svolgono i funerali delle vittime, tra cui 2 bambini 3 e 2 anni......
Ultima modifica di teach67; 20-11-13 alle 17:16
Tragedia......
forza ragazzi vi siamo vicini, ognuno come può!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Un sincero abbraccio a tutti i sardi.
Non mollate!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Qazzo, è davvero brutta l'acqua. Ricordo quando nel 99 andai con la protezione civile a Trino Vercellese. Un disastro in tutto il paese. Dal metro d'acqua, fino ad arrivare a due metri nelle zone più basse del paese. 4 giorni a spalare fango, portare in strada mobili e suppellettili (per me, ma tutta la vita per i proprietari), tutto quello che era nelle cantine e nei piano terra era da buttare, non si salvava nulla. 4 giorni a lavorare 18 ore al giorno, senza nemmeno accorgersene, in quei momenti non ci fai davvero caso.
Coraggio che tra un po' sarà solo un brutto ricordo, condoglianze alle famiglie che hanno avuto delle perdite di propri cari.
Solo per curiosità, le Vespe le avevi in garage?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
solo l'et3, il px e un vespino 1° serie superiamo il secolo di età, poi c'è il ducati 98 del 52 tra le funzionanti, poi lambretta diversi ciclomotori da restauraare biciclette etc etc
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un abbraccio anche da parte mia.
Lo so che da lontano è semplice dirlo ma fatevi coraggio.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Continuo a non sapere cosa scrivere per dimostrarvi la mia vicinanza e il mio dispiacere.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...