Ciao Vespisti.
Telaio Vespa 50 Special,senza nient'altro. Prezzo richiesto 50€.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo ...
Ciao Vespisti.
Telaio Vespa 50 Special,senza nient'altro. Prezzo richiesto 50€.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo ...
Senza nient'altro significa senza numeri di telaio ne' documenti! Cio' significa che per rimetterla in strada dopo aver comprato il resto devi o timbrarla con qualche libretto trovato su ebay o subito o trovare una parte laterale destra con numeri e libretto da saldare! Il tutto andando ad infrangere la legge!! Ho letto quell'annuncio e credimi avesse avuto solo i numeri per 200 euro l'avrei gia preso visto che ho un blocco per special !
Di certo non capisco come tu voglia chiedere aiuto senza postare annunci, cercavi una vnb ora ti soffermi su di una special.... mi sa' che hai le idee un po' confuse.... e che non hai ancora compreso che su internet l'affare della vita non lo farai tanto facilmente! Cerca un Pks se sei fortunato con pochi soldi lo porti a casa....
cuorenero1977,grazie per la dritta
.
Non ero a conoscenza dei problemi quando un telaio non ha i numeri,ho fatto un po di ricerche ed effettivamente meglio lasciar stare.
P.S. : La Special per il prezzo modico la prendevo,ma quella che voglio è la VNB![]()
Per i regali di Natale e' ancora troppo presto! :)
Magari qualcuno un regalino in giro lo trova pure ma e' piu' facile fare una quaterna al lotto!!!!
Come ha detto il buon Cuorenero, molla l'osso perchè è avvelenato!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Pensa poi che si trova nella mia citta'.....