Citazione Originariamente Scritto da vespact Visualizza Messaggio
Grazie ai centrato nel segno!!! puoi elencarmi i lavori con i prezzi per la prima opzione cos'i li compro e li porto al meccanico a dimenticavo io monto la marmitta sito che la vorroi alleggerire!
compri il DR li a catania credo che ci siano venditori a iosa per questo GT su ebay lo trovi a 90e spadito, vedi tu cos'altro trovi

compri un set di dischi guarniti per la frizione (meglio cambiarli per quello che costano) e fai saldare un'anello sulla campana dal tuo meccanico (se capisce di vespe sa di cosa si parla) altrimenti se sai saldare tu, compri l'anello per frizione (non so se tu hai la 6 o 8 molle) e lo saldi sulla campana.
se la campana è rovinata ne compri una già con l'anello!

compri una serie di getti del massimo per il carburatore da 106 a 112

il tu è un PX recente, quindi ti compri anche un emulsionatore BE3 ed un freno aria 160 (sempre per il getto del massimo)

quando hai in mano il DR guardi la testa e vedrai che è fatta malissimo! lucidi l'interno della testa ed elimini tutte le "bave" di fusione. una volta montato il tutto chiederai al tuo meccanico di misurare lo squish, (è una cosa semplicissima da fare, cerca qui sul forum trovi tutte le informazioni che vuoi) e se necessario di abbassare la testa fino ad avere un valore di squish di 1.6mm!

chiedi al tuo meccanico (anzi fallo tu va) con una limetta di smussare tutti gli angoli vivi all'interno del cilindro.

direi che è tutto, se ho dimenticato qualcosa qualcun corregga

ciao