Citazione Originariamente Scritto da guidoalberti Visualizza Messaggio
Eccomi!

Dunque, tralasciando il discorso restauro che può darsi abbia preso sottogamba, anche perché molto dipende dai risultati che voglio ottenere, pensate che anche con la mia 50 Special restaurata l'anno scorso ho sforato il budget, da quanto capisco quella cifra è elevata, motivo per cui penso di trattare un po', se mi sarà concesso.

Al di la di questo, se chiudo intorno ai 1200€ escluso passaggio posso ritenere di stare nel giusto? :)

Per quanto riguarda i documenti credo siano regolari, ma se c'è qualcuno così gentile da volerne prendere visione, magari in privato, me lo dica e provvedo subito; non li ho pubblicati per correttezza.

Grazie ancora a tutti per i contributi preziosi
Se è giusto 1200 piuttosto che 1500 lo potrà confermare solo una visita.
Sonda col venditore il fatto che possano essere trattabili, dicendogli chiaramente che se non lo fossero non ti sobbarchi il trasferimento. Poi lì devi valutare tu, anche perchè sui 200 euro in più o in meno sono valutazioni in parte soggettive.
Il restauro va fatto bene e una volta sola, altrimenti si buttano via i soldi: quindi è inutile porsi tetti di spesa, entro certi limiti, secondo me.
Valuta poi bene il fatto della targa: se rovinata e irrecuperabile, come dice Gipirat, teoricamente devi reimmatricolarla, e lì i tempi, i costi e il valore finale del mezzo cambiano, e di parecchio...