per chi ha l'occhio particolarmente allenato ...sapreste riconoscere i modelli in foto?
per chi ha l'occhio particolarmente allenato ...sapreste riconoscere i modelli in foto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono 4 98, una, la seconda del 1947.
Non sono esperto però......aspettiamo i veri conoscitori!!
Ultima modifica di joedreed; 20-11-13 alle 16:18
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
solo quella a sinistra è una 98 amaranto o così verniciata,la seconda e la quarta sono delle 125 del 48 inizio produzione mentre la terza potrebbe essere o una 125 del 48 fine serie o una 49
Io credo che quella che voi dite essere una 98, porebbe benissimo essere un'Ape primissimo modello. Erano blu scuro.
A suffragare la mia teoria, il fatto che non si veda brillare il manubrio, perchè nell'Ape il manubrio era verniciato in tinta con il telaio, ed inoltre il guidatore, pur essendo fermo, non ha il piede a terra come gli altri che hanno la vespa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
in effetti, guardando meglio, dietro il secondo uomo a sx si vede proprio l'intera sagoma del cassone, che sembra profilato in legno come lo era la topolino belvedere
ape.jpg
[SIGPIC][/SIGPIC]