secondo me è una foto costruita!
io dico 1948. azzardo: ape, baccchetta v0, bacchetta v1, e sport
mmm.jpgguardate qua. queesto è il signore che guida l'ape anche sulll'altra foto. stesso abbigliamento, braghe larghe, t-shirt nera e stempiatello.
secondo me è una foto costruita!
io dico 1948. azzardo: ape, baccchetta v0, bacchetta v1, e sport
mmm.jpgguardate qua. queesto è il signore che guida l'ape anche sulll'altra foto. stesso abbigliamento, braghe larghe, t-shirt nera e stempiatello.
Ultima modifica di matopaavespa; 21-11-13 alle 01:19
Questo tizio è lo stesso che nella prima foto si trova come secondo da sinistra. giacca e cartella sul portapacchi. monta una probabile V0. cavalletto e stampella a sinistra
mil.jpg
si, volevo dire tampone e stampella a sinistra. stessa strada, stessi attori, stesso fotografo giornalista americano, a sto punto.
breve ricerca su life:
http://images.google.com/hosted/life...c28108fb2.html
DIMITRI KESSEL fotogrfo, giugno 1948. una delle primissime vespa sport, una v0 ed una v1 e un ape.
risolto l'arcano
Ultima modifica di matopaavespa; 21-11-13 alle 01:35
Bellissime foto di Vespa...nella citta' della Lambretta
Sarebbe quasi da provare il tentare di localizzare le via dove sono state scattate le altre due foto ... anche se sara' dura!!
Mato, avevo visto il tuo video in un tuo precedente post, spero che farete pure una seconda edizione del vostro raduno pedemontano ...la prima edizione purtroppo me la sono persa (mi era sfuggito del tutto il post dove lo si annunciava) ...e mi piacerebbe partecipare con la VN2 di mio nonno!!
Ultima modifica di ilsimo; 21-11-13 alle 08:46
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho provato a girovagare con google street view ma niente. qualcuno di milano che abita in zona?
simo fra un paio d'anni ci sarà la seconda ediizone del trofeo! prepara la nonnetta. ciao
azzz un paio d'anni????ok.... diro' alla farobasso di fare la brava e aspettare...
Da quanto vedo, non ci sono grandi elementi identificativi nelle altre due foto, se non per quel palazzo stile liberty con quei balconcini coperti (credo si chiamino bow window), una soluzione archiettonica non cosi' diffusa, perlomeno da queste parti ...forse una soluzione sarebbe quella di pubblicare quelle foto sul gruppo di face che ho citato prima: il localizzare aree o vie e' un gioco che viene spesso fuori in quel gruppo quando si commentano le vecchie foto
[SIGPIC][/SIGPIC]