Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: fresino con prolunga, dremel o "tarocco" ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Re: fresino con prolunga, dremel o "tarocco" ??

io ho una cinesata , è di quelli verdi , non ricordo la marca , pagato sui 40 con tutta una grossa valigia piena di punte frese e quant'altro. agli utensili...darei un 5 , durano poco , sono delicati e per non romperli bisogna stare davvero attenti. al trapano do' un 3 , fintanto che ha funzionato (un5-6 mesi) ci avro' fatto si e no 5-7 motori , travasi , valvole , qualche cilindro , poi altri lavori nel fai da te... ma già dopo 3-4 mesi mi si è rotto il pulsantino che blocca il mandrino , per cambiar le punte. ok....già abbastanza incacchiato ho preso un perno , l'ho modificato in modo tale da infilarlo laddove prima vi era il pulsantino , x bloccare quando dovevo cambiare le punte. già sta cosa rendeva i lavori un po piu lenti. poi metti che gli utensili sono durati poco...metti che dopo quei 6 mesi si è aperto in due pure il mandrino...quel giorno stavo a fare un lamellare , mi serviva proprio , quando si ruppe il mandrino , incacchiato lo buttai dietro al bancone ,dove stanno scatole e scatoloni pieni di roba...e da oltre 8 mesi è li!!!

ora mi sono ridotto a montare tutte le punte piccole sul trapano...un vecchio blackanddecker senza regolazione velocità e senza mandrino "di sicurezza" per fare due travasi ci metto un ora , porca miseria...quando me ne comprero' un altro prendero' l originale...perchè con quelli cinsei va a un po' come i mazzucchelli su vespa small

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Re: fresino con prolunga, dremel o "tarocco" ??

Tra le prossime spese pensavo di includere anche questo http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...niutensile.jpg e mi tolgo il pensiero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •