Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Che fortuna spacciata....
sono anni che girano ste foto.......
Attuale o meno... vero oppure no... io provo ad immedesimarmi e penso che di fronte ad uno scenario simile darei di matto
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Se la storia è vera, buon per loro. Mi puzza un po' però...
Per restare in tema, nel mio piccolo, una volta pure io indirettamente ho trovato un piccolo tesoro.
Il mio amico comprò una Renault 5 a poco prezzo, il perchè lo scoprimmo presto: sicuramente subi un' incidente abbastanza grosso, era un po' storta, parti riveniciate e piena di stucco.
Un di a Jesolo, in vacanza, ci stavamo rompendo, così decidemmo di darle una bella pulita, quando alzammo il sedile posteriore..... Ta-Tan fumo ed erba a non finire.
Non ci siamo più annoiati per un bel po'.
Ciao Lux
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sicuramente era un tesoro di tanto valore anche se era tutto fumo...e poco arrosto
Riporto il pensiero di un utente del link della notizia:
"Se io dovessi acquistare una casa, prima di farlo andrei a ispezionarla. Idem per chi la mette in vendita (lo Stato). Mi sembra davvero improbabile che si sia dato corso ad una vendita giudiziaria senza fare una perizia degli immobili in vendita, il che richiede quantomeno di “aprire tutte le porte”. Comunque è bella come favola e stupende le auto. Buona serata"
Sono d'accordo con lui.....
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !